Ciao a tutti sono Laura, docente di sostegno da 7 anni, per 13 anni sono stata assistente educatrice sia alla scuola dell'infanzia sia alla scuola primaria. Sono laureata in Scienze dell'educazione e sto per laurearmi in Scienze della formazione primaria. Sono una ...